Come d'Incanto 2018

Ardesio si prepara ad accogliere i busker, artisti di strada di fama nazionale ed internazionale che sabato 26 e domenica 27 maggio invaderanno strade e piazze del borgo dell’Alta Valle Seriana, per la nona edizione di «Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada organizzato dalla Pro Loco.

Un tripudio di colori, musica, allegria: per un intenso e magico week-end Ardesio si trasforma in un teatro a cielo aperto, pronto ad accogliere migliaia di bambini, da 0 a 99 anni, per stupirli ed incantarli tra parate musicali, acrobazie, equilibrismi estremi, oggetti infuocati, tempeste di bolle giganti, giocoleria, magia comica e tante tantissime sorprese in un’esplosione di energia e incanto!

Un ricco programma all’insegna del divertimento, per tutte le età e per tutti i gusti, tra sabato e domenica sarà un susseguirsi di spettacoli negli angoli più suggestivi del centro storico: piazze e strade prenderanno vita.

Tra gli eventi paralleli al Festival, per scoprire e riscoprire Ardesio e le sue bellezze, domenica visite guidate gratuite proposte da Vivi Ardesio, il nuovo Ente del Turismo per Ardesio (www.viviardesio.it). 

Sabato e domenica sera, menù pizza e cene convenzionati presso ristoranti, bar e pizzerie!

COME D’INCANTO, Ardesio vi lascerà a bocca aperta!

#ComeDIncantoArdesio

A breve il programma definitivo!!!

 

 

Contatti

Piaz.le Monte Grappa, Ardesio (BG) 24020

+39 0346 33289

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti!!!

Link utili